Quantum Clarinet Trio, il Fishoff 2020 di Elena Veronesi >VIDEO<

 

 

Dopo aver seguito a distanza Elena ora abbiamo potuto intervistarla

Quantum Clarinet Trio al Fishoff 2020 

Pubblicato il 12/11/2020

Sicuramente ricorderete che le giornate di inizio maggio 2020 per Millecolline hanno significato anche seguire in diretta (quasi) e a distanza (di sicuro) la scalata che il Quantum Clarinet Trio di Elena Veronesi stava tentando al 47° Fishoff 2020.

Quindi di sicuro saprete anche che il trio di Elena si è classificato al terzo posto della sua categoria in una delle competizioni più selettive a livello mondiale. Al suo risultato ne abbiamo esultato con articoli e dirette al cellulare ma abbiamo pensato che non fosse ancora abbastanza: abbiamo voluto incontrare (il prima possibile) Elena Veronesi per ascoltare le sue impressioni su quei giorni e notti di competizione.

Quantum Clarinet Trio

L’appuntamento per la nostra intervista si è concretizzato in estate e abbiamo deciso di andare al sole di Castello di Serravalle (Bo) per un po’ di calma per parlarne.

Ecco quindi il risultato di quell’incontro.

A seguire, nell’articolo, potrete trovare il documento originale dei finalisti Fishoff 2020 che sono arrivati a medaglia e un brano del Quantum Clarinet Trio che ha contribuito a farli arrivare sul podio.

Buona lettura.

La 47a edizione della Fischoff Competition si è tenuta virtualmente dal 7 al 9 maggio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *