Nuova iniziativa mensile nella sede di Millecolline
Maddalena Minguzzi e la sua pittura
Pubblicato il 28/05/2025
Volete sapere chi è la samoggina Maddalena Minguzzi?
Una giovane artista che ha fatto una scelta artistica decisiva: vivere con il prodotto delle sue opere. Come può non interessare una persona che ha fatto una scelta simile?
Vi invitiamo ad un incontro in cui, per una giornata intera, potrete conoscere l’artista invitata a trascorrere con voi l’intero sabato.
La nuova iniziativa – a cadenza mensile – di Millecolline è dedicata quindi alla conoscenza di un artista dei nostri luoghi, avendo la possibilità di incontrarlo per un giorno intero nella nuovissima Galleria Mirè nella sede di Millecolline a Bazzano in Valsamoggia (Bo).
Da molto tempo stavamo pensando di allestire una piccola galleria d’arte a Bazzano. Su suggerimento di Miriam Bruni abbiamo deciso di non aspettare oltre: iniziare dalla sede di Millecolline, trasformando la sala di posa fotografica in sala espositiva.
É nato così “Un sabato con l’Artista”: appuntamento mensile dedicato alla conoscenza di un artista disponibile ad incontrare il pubblico da mane a sera in via Ugo la Malfa 13.
Il primo ospite sarà Maddalena Minguzzi, giovane pittrice samoggina.
Se siete curiosi come ci aspettiamo…Vi aspettiamo!
E per rendere più gustoso e conviviale l’incontro vi invitiamo a portare qualcosa da bere o mangiare per condividerlo insieme.
Rassegna di Arti Visive
UN SABATO CON L’ARTISTA
Incontriamo Maddalena Minguzzi
In Galleria MiRè
Via Ugo La Malfa, 13
Bazzano in Valsamoggia (BO)
Data unica sabato 7 Giugno 2025 dalle ore 10:00 fino alla fine
———————————————————–
Organizzazione
Millecolline – Rivista d’Arte WEB e indipendente
a cura di
Roberto Cerè e Miriam Bruni
———————————————————-
La mostra è gratuita e aperta a tutti
Info: 338 3155820
INFO: redazione@millecolline.it
Naturalmente non ci dedicheremo solo alle arti pittoriche ma gli incontri saranno aperti ad ogni forma d’Arte, come tradizione pluridecennale di Millecolline: siete quindi tutti invitati a prenotare il vostro “sabato con l’artista”!