Il 14 luglio al Jardin de Palabras (Bazzano) avremo Serena Vestene

Secondo appuntamento del Jardìn in versione 2022

Serena Vestene ospitata al Giardino di Millecolline

Pubblicato il 12/07/2022

Il Jardìn de Palabras è il Giardino di Parole creato ormai tre anni fa dalla rivista Millecolline su idea di Miriam Bruni e si svolge realmente nel giardino della sede della rivista stessa. L’iniziativa è aperta a tutti ed è nata per conoscere meglio, di persona, autori di ogni campo artistico.  Al termine della presentazione si continua a socializzare scambiando ciò che ognuno porta da condividere anche in forma di cibo e bevande: un ulteriore modo per conoscere meglio l’artista presentato durante la serata che prosegue fino a notte sotto la luce delle lampadine.

L’ospite del Jardìn previsto per il 14 luglio 2022 sarà Serena Vestene, la poetessa di Verona che spesso viene a far gradite visite alla nostra Valsamoggia; Serena, in questa occasione, presenterà la sua raccolta poetica  Ad occhi spenti e la serata sarà presentata dalla “nostra” Miriam Bruni, poetessa bolognese che già conoscete come collaboratrice di Millecolline.

In caso di maltempo si può usufruire delle Tre Cantine ovvero le tre sale interne che comprendono la redazione e lo studio fotografico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *