Secondo appuntamento del Jardìn in versione 2022
Serena Vestene ospitata al Giardino di Millecolline
Pubblicato il 12/07/2022
Il Jardìn de Palabras è il Giardino di Parole creato ormai tre anni fa dalla rivista Millecolline su idea di Miriam Bruni e si svolge realmente nel giardino della sede della rivista stessa. L’iniziativa è aperta a tutti ed è nata per conoscere meglio, di persona, autori di ogni campo artistico. Al termine della presentazione si continua a socializzare scambiando ciò che ognuno porta da condividere anche in forma di cibo e bevande: un ulteriore modo per conoscere meglio l’artista presentato durante la serata che prosegue fino a notte sotto la luce delle lampadine.
L’ospite del Jardìn previsto per il 14 luglio 2022 sarà Serena Vestene, la poetessa di Verona che spesso viene a far gradite visite alla nostra Valsamoggia; Serena, in questa occasione, presenterà la sua raccolta poetica Ad occhi spenti e la serata sarà presentata dalla “nostra” Miriam Bruni, poetessa bolognese che già conoscete come collaboratrice di Millecolline.
In caso di maltempo si può usufruire delle Tre Cantine ovvero le tre sale interne che comprendono la redazione e lo studio fotografico.