La vita delle Ariette attorno un libro – ANTEPRIMA –

 

Il Teatro delle Ariette ora si può leggere grazie ad un libro di Massimo Marino

Teatro delle Ariette

 

Pubblicato il 10/05/17

 

Locandina consultabile cliccando QUI.

 

Via Borgo Romano a Bazzano in Valsamoggia (Bo) si conferma essere il luogo di incontro culturale più frizzante del contado; dopo aver ospitato “Pazzi d’amore” (sfidando le intemperie) si prepara ora ad ospitare la presentazione del libro che lo scrittore Massimo Marino ha dedicato al Teatro delle Ariette. Grazie alla “supervisione” della libreria Carta/Bianca, del patrocinio del Comune di Valsamoggia e la collaborazione della Fondazione Rocca dei Bentivoglio, sabato 13 maggio a partire dalle 18:00, verrà allestita una grande tavola imbandita dalle Ariette che la riempirà dei loro prodotti “da mangiare”. Si presenterà il nuovo libro e si potrà dialogare con l’autore e con le Ariette.

In caso di maltempo la presentazione si svolgerà ugualmente ma dovremo rinunciare alla tavolata di via Borgo Romano e ritirarci negli asciutti locali della libreria Carta/Bianca.

 

copertina-teatro-delle-ariette
La copertina del libro sul Tetro delle Ariette

Le novità del teatro “in mezzo ai campi” non si fermeranno a sabato 13 maggio a Bazzano ma proseguiranno il 27 e il 28 maggio dove, nel Teatro recentemente inaugurato, la compagnia Archivio Zeta, condurrà un laboratorio e farà uno spettacolo; questa sarà la prima di una delle RESIDENZE ARTISTICHE che caratterizzeranno il nuovo Teatro.

 

Articolo Millecolline

Tutti i Diritti Riservati.