Maddalena Minguzzi avvia la nuova iniziativa di Millecolline
Un sabato con l’artista
Pubblicato il 09/06/2025
Il primo incontro in Galleria MiRè ha coinciso con la prima mostra “personale” di Maddalena Minguzzi, che ci ha sorpreso per l’intensità espressiva delle opere proposte: un ciclo tutto al “femminile” che ha saputo toccare corde profonde e temi che non passano mai di moda perché riguardano l’umano nel suo costante riproporsi di domande esistenziali…
Dopo l’intensa partecipazione mattutina di parenti e amici dell’artista, nel pomeriggio abbiamo avuto la straordinaria visita di una camaleontina, portata da un mio amico, e poi altre persone, amici e gruppi familiari in vario modo collegati a Maddalena.
Non sono mancati vino, crostini, dolcetti e ciliegie, e a fine giornata le opere sono state riportate in macchina perché il format di questa rassegna è appunto quello di durare una sola giornata.
Chi non riesce ad esserci potrà comunque ritrovare opere e testimonianze video-fotografiche su Millecolline, dove il materiale resterà disponibile come per tutti gli altri articoli della Rivista.
Miriam Bruni
Sono davvero orgogliosa di te madalena La tua mostra è stata un viaggio emozionante tra forza, sensibilità e bellezza. Ogni opera parla con il cuore e arriva dritta all’anima. Hai un talento immenso e una profondità rara: continua a brillare e a raccontare il mondo attraverso il tuo sguardo unico. Ti meriti tutto il successo! ❤️✨
Graazie per averci scritto.
Se vuoi avere informazioni sugli articoli pubblicati da Millecolline puoi iscriverti a WA Millecolline broadcasting digitando il tuo numero di telefono a redazione@millecolline.it
Grazie,
Roberto