Giovedì 25 gennaio Millecolline sarà a Le Voci del Tempo

La nostra rivista, Millecolline, aprirà la nuova serie di incontri del 2024

Le Voci del Tempo, un nuovo anno di incontri

Pubblicato il 23/01/2024

Nel 2024 la nostra rivista compirà 10 anni di attività come rivista d’Arte WEB nata per raccontare le arti e gli artisti del nostro territorio.

All’inizio la rivista è nata per presentare gli autori che animano la Valsamoggia e per seguirne le mostre e le attività attraverso articoli supportati da fotografie, videoclip o interviste, poi si è espansa in direzione di Bologna e Modena raccontando alcuni aspetti della vita artistica delle due città vicine.

Sono molti i punti di interesse occupati da Millecolline e la quantità di articoli apparsi in questi anni potrebbe disorientare il lettore. Come fare?

Inoltre molti non sanno della possibilità di unirsi al gruppo Whatsapp “Giardino di parole” per tenersi informati sugli incontri e le serate in giardino o nelle “Tre cantine”. Come fare?

Tanti non immaginano che potrebbero collaborare con la rivista fornendo articoli o reportage relativi alle loro passioni. Come fare?

Mi chiedono spesso come accedere alla rivista o alle novità pubblicate su You Tube. Come fare?

Per rispondere a queste domante (e chissà a quante altre) abbiamo organizzato questo incontro nella Sala Topazio dell’Albergo alla Rocca, che ci ospita come sempre molto gentilmente, pensando che sarebbe stata una bella cosa rimanere anche dopo l’incontro, magari davanti ad un bel piatto di Tagliatelle alla Bazzanese con un buon bicchiere di Sangiovese. 

Vi aspettiamo al primo incontro 2024 di Le Voci del Tempo e vi ricordiamo anche l’intero calendario (che potete sempre consultare fra gli APPUNTAMENTI CONSIGLIATI da Millecolline).

Grazie, Roberto Cerè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *