Ritornano gli incontri al Jardìn di Millecolline; 8 settembre con Serena Vestene

La poetessa veronese ritorna ospite in Valsamoggia

Serena Vestene a Bazzano in Valsamoggia (BO)

Pubblicato il 04/09/2023

Il Jardìn de Palabras, nato da una idea poetica di Miriam Bruni, è il Giardino di Parole gratuito e aperto a tutti in cui ci si incontra per ascoltare autori, artisti, musicisti e parlare assieme a loro delle novità e dei loro pensieri.

Nell’appuntamento previsto per venerdì 8 settembre avremo Serena Vestene come ospite che “procederà” nel suo percorso espositivo assieme a Giorgio Erioli, vignaiolo e poeta samoggino di Bazzano.

Serena presenterà il suo libro “Venus in Vinis” (ED. MiRè)  il cui booktrailer è stato editato da Roberto Cerè di Millecolline e in questa occasione potrà essere presentato nella versione messa in evidenza a Verona nella recente edizione di  San Giò Verona film Festival

Al Jardìn, come tradizione, ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere ed avere un motivo in più per trascorrere un buon fine serata fra i tavoli all’aperto (se piove ci si trasferisce in cantina/studio). Ma, in questa occasione potremmo anche decidere di fare un salto in piazza Garibaldi, a Bazzano, in occasione della Notte Bianca. Vedremo; gli incontri del Jardìn sono spesso molto elastici…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *