“Borgo nel mio sguardo”, mostra fotografica di Miriam Bruni

Mostra fotografica di Miriam Bruni a Borgo Panigale negli spazi della Biblioteca

8/10/22

Ancora una settimana per chi volesse vedere di persona la mostra fotografica che ho allestito (con l’aiuto di Roberto Cerè) alla biblioteca di Borgo Panigale.

Per chi abitasse troppo distante e volesse però “parteciparvi” in qualche modo, ecco cosa ho pensato di fare: un video che vi consentirà di vederla da casa e, volendo, di condividerla con altri, semplicemente inviando il link, o questo articolo! 

 

15/09/2022

Domani sera inaugurerò la mostra fotografica che ho dedicato al quartiere in cui risiedo dal 2013. Resterà nella Biblioteca di via Legnano per un mese. Spero siate curiosi di vederla e scambiare con me due parole.

Da animo esploratore quale sono, l’ho percorso a piedi innumerevoli volte, sulle strade principali e secondarie, in cerca di angolini curiosi, di armonie tra fiori e case, giardini e gente che vi passa o vi si sofferma.

Nella Biblioteca ho presentato già tre dei miei libri poetici: Cristalli, Coniugata con la vita, e Così.

Domani 16 settembre 2022, dopo avervi raccontato un po’ di questa selezione fotografica,  leggerò i testi che compongono la sezione “IN CAMMINO” della raccolta Credere nell’attesa, e non sarò sola: Alberto Molinari, giovane compositore di Bazzano (Bo) ha accettato con entusiasmo l’invito a starmi accanto con la sua musica, che vi darà modo di assaggiare la sua carica umana e artistica, ma non svelo altro!

Qui sotto la locandina con i dettagli su orario e indirizzo.

                                                                                                                                 Vi aspetto!

                                                                                                                                Miriam Bruni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *