Questa sera al Teatro delle Temperie ci saranno Umanità spettacolari.

La presentazione della Stagione Teatrale 2021/22

Il Teatro delle Temperie avvia Umanità Spettacolari

Pubblicato il 22/09/2021

Il biglietto da visita del Teatro delle Temperie formato 2021/22 si presenta con una rassegna di 12 spettacoli di prosa suddivisi in 4 cartelloni dedicati ad altrettanti linguaggi teatrali: Territorio Teatro; Teatro Civile; Stelle dell’avvenire e Stand-up Valsa programmati al Teatro Calcara che prenderà il via ad ottobre.

Nella stessa serata, ovviamente, verrà presentata anche la rassegna Incantamento dedicata ai bambini (di tutte età) programmata al Teatro Frabboni di Savigno che prevede ben 5 date in cartellone.

Tutto questo sarà presentato mercoledì 22 settembre a partire dalle 20:30 nell’area all’aperto coperta da tensostruttura appena dietro il Teatro Calcara, via Garibaldi 56, Calcara di Crespellano, Valsamoggia (BO).

Alla presentazione di Umanità spettacolari saranno presenti oltre al direttore artistico, Andrea Lupo, tutti gli attori e le attrici della compagnia teatrale del Teatro delle Temperie.

Sul palco poi si alterneranno i personaggi di “Spettacolo Spettacolare”, uno degli ultimi lavori della compagnia, apprezzato dal pubblico durante l’ultima stagione estiva, con la musica dal vivo di Guido Sodo. La serata sarà a ingresso gratuito.

Dalle parole di Andrea Lupo:
“Abbiamo scelto per questa stagione il titolo ‘Umanità Spettacolari’ perché ogni umanità è a suo modo spettacolare. Tutti nasciamo umani ma non è così scontato rimanerlo tutta la vita. La propria umanità va continuamente nutrita e stimolata. Per questo, anche in questa nuova stagione vogliamo offrire ad ognuno la possibilità di coltivare e arricchire la propria umanità, con i nostri spettacoli e le nostre proposte culturali. Come al solito coinvolgeremo le associazioni, cercando di stimolare energie su tutto il territorio e di raggiungere più persone possibili. Questo anche tramite abbonamenti dai costi accessibili, per invogliare il pubblico ad ampliare il proprio interesse sulla nostra intera proposta, magari scoprendo di apprezzare tipi di spettacoli inaspettati”.

 

UMANITA’ SPETTACOLARE

Presentazione della nuova stagione teatrale

Mercoledì 22 settembre 2021

dalle ore 20:30

Teatro delle Temperie

via Garibaldi 56, Calcara di Crespellano, Valsamoggia (BO).

 

 

Articolo di Roberto Cerè per la rivista WEB Millecolline
Tutti i diritti riservati

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *