Una nuova performance di Enza Vitamia
La Rinascita un’idea che coinvolge il pubblico
Pubblicato il 30/01/2025
Sabato 25 gennaio 2025 in Galleria Fondazza N°1 a Bologna si è inaugurata una “installazione permanente” che coinvolge il pubblico che volontariamente voglia farne parte.
Enza Vitamia ha preparato un percorso allegorico di rinascita con tanto di accompagnamento verbale per non perdere il “sentiero” della propria rinascita.
La performance è aperta a tutti e troverete Enza soprattutto al sabato (contattatela per le prenotazioni al numero su fondo articolo.
Per fare in modo che i prossimi volontari conoscano già le “stazioni” previste in questo percorso e non far perdere la voce ad Enza nello spiegarlo preventivamente abbiamo preparato un video che raccoglie il grande successo di pubblico e partecipazione ottenuto già dal primo giorno di apertura.
Come scrive Fantomars a proposito della inaugurazione: Grandi emozioni ieri nell’allegra e improvvisata sala parto de La Rinascita, performance interattiva di Evi Evi Mavie Enza Vitamia. Diversi rinascituri si sono avvicendati attraversando la mandorla mistica vagina madre per un lavacro simbolico rispetto alle cristallizzazioni della vita attuale. Ognuno di loro ha scelto cosa portare con sè e cosa lasciarsi alle spalle, per poi agghindarsi per la festa della vita. A giudicare dalle reazioni è stato molto liberatorio.
LA RINASCITA
Evento artistico interattivo
Galleria Fondazza N°1
Via Fondazza, 1/E – Bologna
Dal 25 Gennaio 2025 fino a data da destinarsi
La mostra è gratuita e aperta a tutti
Orari di apertura: nei pomeriggi dalle 16:30 alle 19:00 – Sabato prediletto – Domenica chiuso
Info: Enza 347 0624291