Ivan Zuliani ospite del Circolo Fotografico Bazzanese Valsamoggia

Il Circolo Fotografico Bazzanese Valsamoggia (CFBV) in Sala Giganti

Ivan Zuliani prosegue la nuova serie di incontri fotografici in Valsmoggia

Pubblicato il 14/06/2023

Papua, Guatemala e Galapagos, ecco i titoli degli audiovisivi che Ivan Zuliani ha portato il 30 maggio in Sala dei Giganti in Rocca a Bazzano (Bo). Un viaggio speciale che ha portato il pubblico presente in due continenti diversi con tre diversi modi di raccontare le sue genti e i suoi luoghi.

Nel VIDEO che proponiamo troverete un breve concentrato della serata in cui potrete riscontrare la simpatia e la capacità fotografica di Zuliani.

Gli incontri del Circolo Fotografico Bazzanese Valsamoggia (CFBV) sono aperti ad un pubblico non solo composto da fotografi (o da interessati alla fotografia) ma anche a coloro che vogliono trascorrere una serata diversa dal solito in cui vedere immagini non sempre facilmente visionabili nei circuiti televisivi in un rapporto diretto con l’autore. 

L’incontro è gratuito aperto a tutti.

IVAN ZULIANI

Audiovisivi

30 maggio 2023 ore 21:00

Sala dei Giganti

Rocca dei Bentivoglio, via Contessa Matilde, 10

Bazzano in Valsamoggia (BO)

30 maggio 2023 ore 21:00

 

Abbiamo pubblicato il 13/05/2023

Il 9 maggio 2023 il rinnovato CFBV, con la collaborazione della Fondazione Rocca dei Bentivoglio, è tornato a presentare la nuova serie di serate con audiovisivi dedicate a fotografi di spessore nella bella Sala dei Giganti alla Rocca di Bazzano (Bo) e lo ha fatto con Giulio Gilli come primo ospite.

Il successo è stato lusinghiero, sia per la qualità fotografica presentata da Giulio Gilli sia per la presenza di un pubblico numeroso. Tutto questo fa ben sperare.

Per meglio raccontare questo incontro fotografico proponiamo un video dove in dieci minuti si è cercato di racchiuderne lo spirito e, perché no, per sapere qualcosa di più sull’autore ospite in quella occasione.

Una bell’incontro aperto a tutti che, speriamo, sia stata di stimolo non solo per i fotografi presenti ma anche per il pubblico arrivato per trascorrere una serata diversa dal “solito”.

Gli incontri organizzati dal CFBV proseguiranno con il prossimo appuntamento, previsto per martedì 30 maggio 2023, in cui “entreremo in contatto” con le fotografie di Ivan Zuliani. Stessa sala stesso castello. Appena ci sarà la locandina con maggiori informazioni sui titoli degli audiovisivi ve lo faremo sapere.

Roberto (Rore) Cerè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *