Roberto Cerè presenta Primavera mentre prepara Estate

Prosegue il progetto fotografico sulle Stagioni 2021 in Valsamoggia

Sabato 16 ottobre 2021 si presenta “Primavera”

Pubblicato il 12/10/2021

Sabato 16 ottobre presenterò il libro fotografico Primavera nel salotto espositivo Neri Arte a Bazzano e assieme a me ci sarà anche Miriam Bruni che condividerà parte del suo libro Coniugata con la vita in quanto mi ha “prestato” quattro delle sue poesie.

Il volume Primavera si va ad aggiungere al già pubblicato Inverno e contiene nuove fotografie “di stagione” che ho scattato in luoghi della Valsamoggia (Bo) .

Il progetto prevede il completamento di quattro volumi, ognuno dedicato ad una stagione dell’anno 2021, e ha come sottotitolo “In Valsamoggia come tavolozza” perché ho cercato di interpretare ogni foto come fosse un’opera naturale pronta per essere fotografata. Troverete che le immagini raccolte in queste volumi non presentano punti di riferimento tali da riconoscere un paesaggio o un panorama.

All’interno di ogni volume potrete leggere anche alcune considerazioni che mi sono annotato nelle passeggiate fra i boschi ma, dal numero di primavera, anche trovarvi alcune poesie tratte dalla penna di Miriam Bruni ed è questo il motivo per cui in ogni presentazione avrò come ospite (e moderatrice) anche la poetessa bolognese presente in Rivista con la sua Rubrica MiP.

Vi aspettiamo!

                                                                                                                                                                                                              Roberto Cerè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *