Il CFB festeggerà 20 anni dal 7 settembre, intervista al Circolo -VIDEO-

Parte il settembre del Circolo Fotografico Bazzanese

Il CFB intervistato in sede a Bazzano

 

Pubblicato il 04/09/2019

A pochi giorno dall’inaugurazione della mostra che celebrerà i 20 anni del Circolo Fotografico Bazzanese siamo andati nella tana del lupo (la sede in via Gandolfi, 11 a Bazzano) per incontrare Carlo Pelloni, Gianni Giatti, Sauro Ventura e Stefano Marcellini intenti ad organizzare le ultime cose per l’impegnativo settembre in Rocca a Bazzano.

Il risultato di questo incontro lo potrete vedere ora. Buona visione

 

 

Pubblicato il 21/08/2019

Bazzano in Valsamoggia (BO)

Il 7 settembre 2019 inizierà un mese impegnativissimo per il Circolo Fotografico Bazzanese perchè festeggerà i suoi primi 20 anni dalla sua fondazione e, siccome quest’autunno il Circolo non avrà soste, proseguirà le danze con l’edizione 2019 di Fotografia in Rocca (ma questa è tutta un’altra storia). L’inaugurazione coinciderà con l’avvio del 49 Autunno Bazzanese a cura della locale Pro-Loco, della Fondazione Rocca dei Bentivoglio e del Comune di Valsamogia.

Intanto iniziamo a raccontarvi del presidente del CFB, ovvero Carlo Pelloni, che in questo video ci racconta di come era la “vita da fotografo” negli anni in cui le pellicole 6×6 da caricare sulla Rolleiflex erano da 12 pose e bisognava portare a casa 12 scatti buoni. Carlo è stato l’ideatore/fondatore del CFB ed stato suo presidente fin dall’inizio.

 

 

A seguito di questo primo intervento cercheremo di raccontare il CFB in modo più approfondito cercando di combinare i tempi per una intervista “collettiva” in cui anche i soci possano avere voce.

Per ogni evenienza e occasione organizzativa pubblichiamo di seguito la locandina che ne racchiude gli appuntamenti in modo tale che possiate organizzare la vostra agenda fotografica.

 

09-07-19-cfb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *