“Incredibili vite nascoste nei libri”. Presentazione con l’autrice Patrizia Caffiero

Sarà come ascoltare la narrazione delle nostre vite

Serata all’insegna delle emozioni tra i racconti di Patrizia Caffiero

 

Pubblicato il 28/11/2018

 

L’associazione culturale Are presenta un altro autore locale: Patrizia Caffiero.
Patrizia presenterà il suo ultimo libro “Incredibili vite nascoste nei libri”, una serie di racconti intensi, concentrati e pungenti. Divorare i racconti di Patrizia Caffiero sarebbe facile ma è altamente sconsigliato, perchè? Si rischia di provocare un cortocircuito di emozioni travolgente.
Il libro di Patrizia Caffiero è da leggere col contagocce, è uno di quei testi che va centellinato perché ogni personaggio deve diventare parte di noi, ogni storia si depositerà in un angolino del nostro corpo e bisogna dargli il tempo di trovare la location giusta: vicino al cuore, accanto al cervello, accovacciato tra stomaco e milza… Al termine del libro avremo composto un mosaico di vite che difficilmente sbiadirà.
Presenteremo i racconti di Patrizia Caffiero in un modo nuovo, ci disporremo in cerchio e le parole lette dall’autrice fluiranno tessendo una trama nella quale tutti noi potremo intervenire, creando infine un motivo unico. Una serata imperdibile per chi ama leggere e scoprire! Vi aspettiamo alle 20.30 in via Gasiani 10/B a Ponte Samoggia.

banner-cover-caffiero