Annibale, Il Cartaginese dei Delirici, approda a Fidenza -TRAILER-

Il 14 ottobre al Teatro Magnani di Fidenza

Il Cartaginese ritorna sul palco

 

Pubblicato il 07/10/17

 

I Delirici sono un gruppo di amici a cui piace lavorare assieme per ritrovarsi sul palco di un teatro e, per farlo, creano loro stessi i loro spettacoli scegliendo, di volta in volta, un soggetto storico apparentemente noto e conosciuto di cui rivelano retroscena, risvolti e situazioni, invece, meno note e impreviste.

Abbiamo seguito il gruppo di musica e teatro Delirici fin dalla presentazione della “prima” del loro, recente, lavoro presentato dalla Associazione Le Nuvole al Teatro di Sasso Marconi: Il Cartaginese. Siamo contenti che l’esperienza possa proseguire per altre date in altri teatri.

Il Cartaginese è un lavoro teatrale, durato due anni di ricerca storica, che unisce la prosa alla musica che ha l’incarico di avvolgerne l’andamento con brani classici di Neil Young e dei Traffic. Così, fra un brano musicale che riascolti volentieri e un racconto su Annibale che non ti aspetti, i due tempi dello spettacolo trascorrono rapidamente.

Ecco il trailer di anteprima:

 

Per le informazioni relative ai contatti potrete averle consultando la nuova locandina pubblicata nei nostri APPUNTAMENTI cliccando QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *