01Ritorna l’Ospite per un Giorno in Galleria Mirè
Un sabato con l’Artista ospiterà Francesco Del Carlo e i quadri del nonno
Pubblicato il 06/10/2024
Un sabato con l’Artista vi da appuntamento per 11 ottobre 2025 segnalando che ci sarà una variazione di orario rispetto alla tradizione: invece di incontrare l’ospite dalle ore 10:00 potremo incontrarlo dalle ore 14:00. Mi rivolgo quindi agli affezionati della Galleria MiRè sottolineando che, in questa occasione, abbiamo cambiato l’orario di avvio incontro.
Dopo le doverose comunicazioni di servizio ora dedichiamoci all’ospite.
Sabato 11 Ottobre Francesco Del Carlo sarà l’ospite della Galleria dove ci presenterà due diverse iniziative: la prima letteraria la seconda pittorica, legata alla sua famiglia.
La presentazione letteraria è relativa al suo recente libro dal titolo: “Le divine vacanza di Dante”. In questa ocasione potrete dialogare con l’autore e leggere o far leggere alcuni passaggi di questa pubblicazione, un po’ goliardica, che prova ad immaginare come Dante potrebbe ironicamente descrivere le vacanze dei giorni nostri.
L’iniziativa legata alla galleria pittorica è legata invece al ricordo del nonno di Francesco che, avendo la passione di dipingere, ha prodotto numerosi quadri che non hanno mai avuto l’occasione di poter essere osservati in una mostra.
É un regalo che Francesco vuole fare alla memoria del nonno che, in vita, non ha mai esposto i propri quadri. Voi, sabato 11 Ottobre, sarete i primi a farlo.
L’invito è esteso a tutti ed ognuno è libero di portare qualcosa da mangiare o bere da condividere e stare in compagnia.
UN SABATO CON L’ARTISTA
Francesco Del Carlo e le opere di Vincenzo Curreri
giorno unico
——
Galleria MiRè di Millecolline
Via Ugo La Malfa,13
Bazzano in Valsamoggia (Bo)
Sabato 11 Ottobre 2025 – Dalle ore 14:00
A cura della Rivista d’Arte WEB Millecolline
INGRESSO LIBERO e APERTO A TUTTI
INFO: Roberto 338 3155820 – redazione@millecolline.it

