Ritorna la festa della Social Street
Via Fondazza in un pomeriggio di autunno
Pubblicato il 31/10/2024
La festa di via Fondazza Social Street Bologna 2024 è iniziata alle 16:00 di domenica 27 ottobre con iniziative artistiche musicali, poetiche, danzanti con “Biodanza per il sociale” ed estemporanee fino a quando gli artisti hanno voluto esprimersi e cimentarsi.
L’edizione di quest’anno è stata a cura della Galleria Fondazza N°1 e si è conclusa davanti all’ingresso della sede (indirizzo omonimo) con piccolo buffet autogestito e socialità sotto al portico.
Il luogo principale deputato agli incontri è stato il portico attiguo alla Piazzetta Giorgio Morandi, inoltre alla Galleria Fondazza N° 1 era ancora visitabile la mostra di Enza Vitamia che abbiamo già presentato alcuni giorni fa.
Nel largo portico vicino alla casa di Giorgio Morandi si sono esibiti alcuni poeti a microfono aperto presentati da Giovanni “Fantomars” Monti raccogliendo un pubblico locale incuriosito e a volte casuale.
Stiamo lavorando ad un corto in cui ritroverete, al ritmo di biodanza, tutti gli intervenuti alla festa.
Ecco quindi che i tre organizzatori della Festa si presentano in questo breve video girato in Galleria Fondazza N° 1 i cui componenti si presentano in questo video: