CATTIVI PENSIERI. Bologna capitale anti democratica

Inviti ad abbandonare il pensiero unico

Sono considerazioni come fossero Cattivi Pensieri per chiedersi altro: siamo tutti colpevoli ?

Pubblicato il 19/01/2023

Bologna capitale anti democratica

Da alcune settimane in diverse città italiane compresa la rossa e multiculturale Bologna, si è aperta una campagna contro l’affissione dei manifesti di ProVita&Famiglia che raffigurano un bambino costretto, suo malgrado, ad essere truccato da bambina con la scritta “Basta confondere l’identità sessuale dei bambini – Stopgender nelle scuole “. Questo manifesto affisso in alcune zone della città ha sollevato la sensibilità contrariata dello stesso Sindaco che ha contestato i manifesti e sta valutando di intervenire in modo che questo tipo di messaggio non venga diffuso considerando che non è accettabile nessuna “campagna” discriminatoria.

Ha chiesto quindi un parere legale all’Avvocatura del Comune per valutare la possibilità di rimuovere i manifesti.

È veramente singolare dover discutere il diritto democratico di poter esprimere la propria opinione in merito ad una situazione che non è pretestuosa ma reale, con centinaia di iniziative in atto e con atteggiamenti prevaricanti e privo di ogni rispetto.

Questa ideologia del trans gender non può divenire una imposizione, un obbligo, una svolta dittatoriale del sesso, a partire dall’infanzia, dalla cultura dell’infanzia che non vive di trasformismi e di scambi di identità o di simulazioni sulla diversità dei sessi.

Questa “sottomissione” non deve essere invasiva e persuasiva. Non deve proprio esistere. Non è scritto da nessuna parte che si debba costituire un movimento di opinione che cambi l’identità naturale dell’uomo e della donna. Le sovra-strutture ci ricorda Marx sono quelle invenzioni che snaturano gli obiettivi, le finalità, i contenuti su cui si devono definire le vere rivendicazioni, le vere autenticità del vivere civile e sociale.

L’uomo e la donna nascono in un certo modo, si definiscono per le loro caratteristiche fisiche, psicologiche e comportamentali (dalla nascita del genere umano). Oggi l’uomo trova le sue affermazioni individuali e di identità in una sorta di “manipolazione” genetica che vede nella devianza pre-determinata, soprattutto, dei ruoli sessisti innati, una maniera per sovvertire antiche frustrazioni e limitazioni al proprio provocatorio desiderio di cambiare. Di avere un’altra identità Ma in democrazia c’è il diritto di dissentire!

 

                                                                  Franchino Falsetti 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *