Grazie Ragazzi! A Bazzano domenica 23 maggio

E intanto Ezio Predieri ha consegnato il gruppo elettrogeno a Savigno

Grazie ragazzi! Sarà presentato alla Casa del Popolo di Bazzano

Pubblicato il 18/05/2021

Il successo del libro “Grazie ragazzi!” ha già ottenuto il primo risultato: oggi, 18 maggio 2021, con il ricavato della vendita è stato donato un gruppo elettrogeno alla Protezione Civile Valsamoggia di Savigno. Inoltre il 23 maggio alle ore 11:00, presso la ex Casa del Popolo di Bazzano (Bo) alle ore 11:00, avverà la presentazione ufficiale in presenza del sindaco Daniele Ruscigno.

Ezio Predieri consegna il gruppo elettrogeno alla protezione Civile Valsamoggia a Savigno

Un primo risultato è quindi stato ottenuto e il libro che racchiude alcune memorie bazzanesi sportive, come fossero scritte in un diario sigillato da tante fotografie, prosegue il suo percorso a tratti sorprendente. La pubblicazione di “Grazie ragazzi!” nasce da una idea discussa e promossa ormai due anni fa da Ezio Predieri per poi concretizzarsi, su carta, nella primavera di quest’anno riportando un istantaneo successo di vendite.

Succede raramente che un libro, al suo debutto, possa vendere tante copie da arrivare al limite della quantità rimanente per poter soddisfare le eventuali richieste alla sua prima presentazione ufficiale; questo è il caso di “Grazie ragazzi!”.

La presentazione ufficiale del libro avverrà quindi a Bazzano il 23 maggio nel cortile della ex Casa del Popolo di Bazzano, dove si avviò l’impresa narrata nel libro, dove si concretizzò quel sogno calcistico come fosse sigillo locale di quel periodo che sarebbe poi stato chiamato il “boom italiano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *