Mostra fotografica estiva “Carezze di luce” e serata letteraria “La poetessa di cristallo”

Carezze di luce, quelle colte da Miriam Bruni

Una nuova mostra fotografica della Miry toletana-ad-agosto

Pubblicato il 18/07/2026

Come ogni anno oramai da qualche anno, la tutto-fare Giuliana Gambari, attivissima tra Proloco e Parrocchia di Tolè, mi propone di allestire una Mostra fotografica a inizio agosto, quando i villeggianti sono tanti e si va in giro volentieri, anche per esposizioni artistiche! 😉

Lo scorso agosto portai una serie di foto-quadri raggruppati sotto il titolo INFINITE FRONDE…

Per quest’anno credo che sceglierò CAREZZE DI LUCE. Data di apertura: il 1 di agosto 2026!

Elena Brilli e Miriam Bruni

Il mio contributo verterà su testi poetici ispirati e densi di Natura, sia miei che di altre autrici a me care, tipo Antonia Pozzi ed Emily Dickinson.

Se qualcuno fosse curioso di riascoltare la Conferenza della scorsa estate, vi lascio il link qui.

Il pubblico della “Poetessa di cristallo”

In questi giorni si è aggiunta una nuova data in cui verrà presentato il libro che Loris Arbati ha dedicato a Miriam Bruni dal titolo La poetessa di cristallo. Il libro verrà presentato l’8 Agosto alle ore 17:00 sul palco del Piccolo Teatro di Tolè da Miriam Bruni e Roberto Cerè.

 

Miriam Bruni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *