Mahagonny. Presentazione di Territori da Cucire 2024 al Teatro delle Ariette

Una domenica in anteprima 

Territori da Cucire 2024

Pubblicato il 01/04/2024

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

BENVENUTI A MAHAGONNY!

Anche la prossima estate, nel mese di luglio, torneremo ad abitare il luogo simbolo della comunità, la Piazza, la casa di tutti, lo spazio del dialogo, della riflessione, della convivenza civile, pacifica e democratica.
Se avete voglia di mettervi in gioco e di partecipare al processo di creazione, se volete essere tra gli interpreti dell’allestimento di BENVENUTI A MAHAGONNY! venite a trovarci o contattateci. I laboratori sono gratuiti e cominceranno nel mese di aprile.

Per questa decima edizione abbiamo pensato al libero adattamento del testo di Bertolt Brecht “Ascesa e caduta della città di Mahagonny”, una città immaginaria che nasce, si sviluppa e poi sprofonda in una veloce decadenza. A Mahagonny non ci sono eroi positivi, sono tutti sfruttati e sfruttatori, sono tutti perseguibili in una civiltà dove tutto è lecito e l’illecito cresce a dismisura.
Noi oggi viviamo in un’eterna Mahagonny. È un’opera che ci induce a riflettere sui tempi che stiamo vivendo, ad osservare noi stessi e a porci tante domande: Cosa desidero per me e per gli altri? Come posso ripensare la mia esistenza in un mondo dove tutto cambia così velocemente? In cosa credo? Quali ideali sono disposto a mettere in campo? Come posso ritrovare quel senso di appartenenza che mi viene sottratto giorno dopo giorno?

Vi aspettiamo numerosi, in chiusura aperitivo al tramonto!

Domenica 14 aprile ore 17,00
al Teatro delle Ariette
TERRITORI DA CUCIRE 2024 decima edizione
Presentazione del progetto di attività per l’estate 2024.

Info e prenotazioni
051 6704373 – 6704819 WhatsApp 338 8389138

fb Teatro delle Ariette
ig @teatrodelleariette
www.teatrodelleariette.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *