Millecolline è fra i Media Partner di Night & Dino. Tutti siete invitati all’anteprima.

E’ spettacolo teatrale

In anteprima a Castelmaggiore la Bologna di Dino Sarti, di nuovo spettacolo.

Pubblicato il 01/06/2023

“NIGHT AND DINO”, IL NUOVO SPETTACOLO SUL MONDO DI SARTI
Carissime/i, ecco qua la News!! 🌐🎤📣💣
Domenica 11 giugno alle ore 21 vi aspettiamo all’Arena di Villa Salina Malpighi, a Castel Maggiore (BO) per “NIGHT AND DINO”, l’anteprima del nuovo, divertente spettacolo teatrale dedicato a Dino Sarti, popolare chansonnier bolognese e re del buonumore. Con me in questa bella avventura ci saranno ovviamente l’attore e autore Andrea Cavalieri, il giovane produttore Rodolfo Rod Mannara (direttore musicale) e una new entry, l’affascinante attrice Valentina Gaggi! L’evento, sostenuto da Emil Banca Credito Cooperativo e da CNA, sarà lo spettacolo di chiusura del “Salina Beer Festival”, organizzato da CRT FITeL Bologna APS in collaborazione e a favore di Cucine Popolari – Bologna Social Food. Ma basta notizie per ora. Ci aggiorniamo presto!!

                                                                                                                                                   Cris La Torre

Pubblicato il 29/05/2023

Night & Dino è il titolo dello spettacolo interamente dedicato a Dino Sarti, l’ultimo chansonnier bolognese, che vedrà il suo avvio l’11 giugno 2023 in Arena di Villa Salina (Via Galliera,2) a Castelmaggiore (Bo).

Ecco concretizzata l’idea di creare uno spettacolo teatrale dedicato a Dino Sarti ideato, voluto e preceduto dalla pubblicazione del video “A vagh a Neviork” con la voce di Cris La Torre e il riarrangiamento di Rod Mannara.

Domenica 11 giugno 2023 potremo goderci una anteprima di questo lavoro svolto assieme alla collaborazione delle due associazioni: Amici di Dino Sarti e Associazione Dino Sarti.

Come Millecolline siamo veramente contenti di entrare a far parte, come media partner di Night & Dino e di questa squadra di entusiasti che, se volete, potrete conoscere meglio attraverso due video che abbiamo loro dedicato qualche mese fa; nel primo Cris La Torre presenta le due associazioni che si dedicano alla conservazione della memoria di Dino Sarti e nella seconda al lavoro di arrangiamento che Rod Mannara ha fatto per la nuova versione di “A vag a Neviork”.

Roberto (Rore) Cerè

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *