Vivo dal vivo. I palchi della settimana dal 18 al 22 luglio -VIDEO-

Segue l’intervista ad Andrea Lupo per conoscere la tournée estiva 2021

Vivo dal vivo, Teatro delle Temperie, sarà composto da 54 spettacoli (e forse di più…)

Pubblicato il 17/07/2021

Prosegue la corsa estiva del Teatro delle Temperie; pubblichiamo il cartellone previsto per questa settimana e vi invitiamo, se non aveste ancora fatto, a proseguire con la lettura dell’articolo in cui troverete la video intervista ad Andrea Lupo che ci racconta gli incontri di questa calda stagione.

Domenica 18 luglio

Nell’ambito della rassegna “Circo-Teatro Spettacolare”, domenica 18 luglio “Nani Rossi”,  una produzione NaniRossi, ore 20:30 Parco 1° maggio Bazzano, Valsamoggia. Uno spettacolo adatto a bambini e pubblico di ogni età.


Due folletti saranno complici di ricette improbabili, bevande e cocktail improponibili e alcuni volontari scelti tra il pubblico avranno la fortuna di assaggiare queste specialità. L’atmosfera è accattivante, intima e divertente, cattura il pubblico di tutte le età. Lo spettacolo è frizzante, una storia emozionante frutto della creatività di due giovani artisti di circo contemporaneo.”

Apertura cancelli ore 19:30 con possibilità di aperitivo a cura di “Si può fare, Bottega Equosolidale di Valsamoggia”. Prenotazione obbligatoria: info@teatrodelletemperie.com, 051963037, 3351647842.
In caso di maltempo lo spettacolo verrà spostato nell’area coperta del parcheggio dietro il Teatro Calcara, via Garibaldi, Calcara di Crespellano, Valsamoggia.

 

Lunedì 19 luglio

Nell’ambito della rassegna “Parco Spettacolare”, lunedì 19 luglio “Sesso segreti e bugie”, di e con Andrea Lupo, 21:15 Parco 1° maggio Bazzano, Valsamoggia.

 

E’ più autentico quel che si dice o quel che si pensa? La casalinga frustrata, il marito con pulsioni omosessuali, la suocera ingombrante, il collega abbandonato dalla moglie, l’uomo d’affari con l’ansia da prestazione sessuale. Un attore per cinque personaggi legati tra loro, tra mille segreti inconfessabili”.

Apertura cancelli ore 20:30 con possibilità di aperitivo a cura di “Si può fare, Bottega Equosolidale di Valsamoggia”. Prenotazione obbligatoria: info@teatrodelletemperie.com, 051963037, 3351647842. In caso di maltempo lo spettacolo verrà spostato nell’area coperta del parcheggio dietro il Teatro Calcara, via Garibaldi, Calcara di Crespellano, Valsamoggia.

 

Martedì 20 luglio

Nell’ambito della rassegna “Cabaret di Monte”, martedì 20 luglio “Madame Banshee – il tuo futuro è nelle sue mani”, di e con Andrea Lupo, musiche dal vivo Guido Sodo, danza aerea Camilla Ferrari e con Alessia Raimondi, 21.15 campetto da basket Istituto comprensivo M.S.P. a Calderino, via IV novembre 4, Monte San Pietro. 

Una misteriosa fattucchiera, Madame Banshee, chiederà al pubblico di interrogare i suoi antichi e stravaganti Arcani. Le sue carte divinatorie sono molto particolari: non riportano le solite figure, bensì rimandano direttamente testi teatrali e poesie, canzoni o danze acrobatiche, che Madame Banshee fa magicamente apparire sulla scena. Attraverso le rappresentazioni, Madame Banshee saprà predire il vostro futuro e rispondere ad ogni domanda”. 

Apertura cancelli ore 20.30 con possibilità di aperitivo a cura di Circolo Arci la Conserva APS. Prenotazione obbligatoria: info@teatrodelletemperie.com, 051963037, 3351647842

 

Giovedì 22 luglio

Nell’ambito della rassegna “Cabaret di Fiume”, giovedì 22 luglio “Stelle, lucciole, parole d’amore – i consigli di Flora, l’ultima rasdora”, di e con Andrea Lupo, musiche e canzoni Guido Sodo, e con Alessia Raimondi,  21.15, Casa delle Acque, via del Lido 15, Casalecchio di Reno.

“Una serata con le più belle poesie d’amore dall’antica Grecia a Bob Dylan, passando per Baudelaire, Shakespeare e Neruda. Con l’accompagnamento della musica dal vivo, i poeti di ogni tempo e da ogni parte del mondo accenderanno il cuore e la passione dello spettatore, mentre Flora, l’ultima rasdora, regalerà al pubblico i suoi consigli d’amore”.

Apertura cancelli ore 19:30, possibilità di apericena picnic all’arrivo a cura di “Casa delle Acque APS”. Prenotazione obbligatoria: info@teatrodelletemperie.com, 051963037, 3351647842.

 

La stagione estiva “Vivo dal Vivo” fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

 

 

Pubblicato il 25/05/2021

TUTTE LE DATE E I LUOGHI degli spettacoli sono riportate negli APPUNTAMENTI CONSIGLIATI; cliccate QUI per vederle.

A qualche giorno dall’inizio della lunga tournée che il Teatro delle Temperie porterà in 4 Comuni diversi abbiamo incontrato Andrea Lupo e ci siamo fatti raccontare “Vivo dal vivo” in modo da non avere più segreti.

In questa video-intervista integrale potrete comprendere la complessità di questo progetto itinerante e potrete trovare risposte alle eventuali domande che potranno esservi utili per organizzarvi meglio fra i tanti appuntamenti previsti.

Le date degli spettacoli sono distribuite con le modalità indicate nell’intervista, in un arco di tempo che va al 19 maggio all’8 settembre 2021.

Buona visione.

Cercheremo di tenervi informati il più possibile, per avere ulteriori informazione vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che abbiamo pubblicato ad inizio maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *